WishAppList per device Windows Mobile

0
wishapplist

Forse non tutti ne sono a conoscenza ma online è attivo un sito, chiamato WishAppList, che permette praticamente agli utenti di mettersi in diretto contatto con gli sviluppatori di app. Andiamo però a vedere insieme di cosa si tratta e qual’è lo scopo del portale.

WishAppList per device Windows Mobile: richiedere e valutare le app presenti nel Windows Store

Purtroppo lo store per Windows Mobile non è qualitativamente ottimo come la controparte Android ed iOS, anzi se vogliamo dirla tutta l’eccellenza è attualmente rappresentata dall’App Store. Però c’è “chi” ha voluto dare una possibilità agli utenti Windows Mobile con la speranza di aumentare l’asticella della qualità del relativo store.

Si chiama WishAppList ed è un portale dove gli utenti possono dare un voto e commentare tutte le applicazione presenti in Windows Store. Potranno addirittura richiedere una determinata applicazione avviando una petizione. Se la petizione raggiungerà voti necessari i gestori contatteranno direttamente i dev presentando la relativa domanda di sviluppo. Un bel progetto molto interessante che ci sentiamo di appoggiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here