Xiaomi ed il suo nuovo 4.3″ con Snapdragon 820

0
Xiaomi ed il suo nuovo 4.3

I social network sono sempre una preziosa fonte di informazione, se parliamo poi di smartphone cinesi allora il punto di riferimento diventa assolutamente Weibo, noto social cinese che ultimamente ci sta regalando tante informazioni. Cosa ci svela oggi? Un nuovo dispositivo Xiaomi molto particolare.

Xiaomi ed il suo nuovo 4.3″ con Snapdragon 820

Apple è una delle poche aziende che sforna ancora dispositivi sotto i 5″ di schermo, addirittura con il suo nuovo iPhone SE ha sfornato praticamente un top gamma con schermo da 4″, una cosa che al giorno d’oggi è diventata praticamente un evento visto l’andazzo. Tuttavia proprio grazie alla mossa di Apple forse qualcuno si è accorto che il mercato dei 4″ è ancora ampio, ed ha così deciso di lavorare ad un nuovo top gamma compatto: Xiaomi.

Su Weibo sono infatti comparse le foto e le prime informazioni di un nuovo smartphone top di gamma Xiaomi dotato dell’ultimo Qualcomm Snapdragon 820, ma con uno schermo di soli 4.3″ e risoluzione HD. Il dispositivo poi avrebbe 3 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Sarà forse un fake o una gradita sorpresa?