Isola dei famosi 2016: Anticipazione Puntata del 28/03

0
isola dei famosi

Anticipazione puntata del isola dei famosi 28 marzo 2016

Questa sera su canale 5 va in onda la quarta puntata dell’isola dei famosi 2016 anche il giorno dell’Angelo ma non per la nostra bellissima Alessia Marcuzzi che tornerà al timone insieme a tutto lo staff del isola. Ci regalerà sorprese e colpi di scena ma soprattutto scopriremo chi sarà il concorrente eliminato. Ricordiamo che in Nomination sono Fiordaliso, Gianluca Mech e Alessia Reato.

Isola dei famosi

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA

Rileviamo alcune Anticipazioni per la quarta puntata in onda stasera. Insieme alla nostra Alessia Marcuzi e i nostri due opinionisti Troveremo Mara Venier e Alfonso Signorini che ci commenteranno la puntata. Durante la settimana Abbiamo sentito piu volte Fiodalisto che ha espresso il desiderio di lasciare il Reality e di andare via ma alla fine ha cercato di resistere.

Adesso il tutto è nelle mani del pubblico a valutare se restare o essere lui ad essere eliminato. In questa settimana poi i naufraghi di Cayo Paloma come ogni puntata patrono scegliere un concorrente che vive su Isla Desnuda. In settimana si è molto discusso di quelle sia la scielta ma probabilmente il  gruppo si dividerà visto che Simona Ventura e Aristide hanno avuto la possibilità di stare con i desnudi e avranno quindi delle preferenze.

Isola dei famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016 – vita isola giorno 18 su CAYO PALOMA – SIMONA VENTURA GRACIA DE TORRES

Vi aspettiamo questa sera  vedremo cosa ci porterà la  quarta puntata dell’Isola dei famosi cosa succederà. Appuntamento alle 21,20 di stasera con l’Isola per capire quelle che saranno le nuove dinamiche in quel di Cayo Cochinos.

SHARE
Previous articleXiaomi ed il suo nuovo 4.3″ con Snapdragon 820
Next articleHuawei P9: nuove immagini del prodotto

Appassionato di informatica e di tecnologia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel web già dall’età di 10 anni.
Tra lui ed il mondo cibernetico è stato amore a prima vista, un amore che si è rafforzato nel tempo, tanto da considerarsi tra i più esperti in materia informatica con particolare interesse al mondo dell’Email Marketing.