Xiaomi Mi Max smontato completamente

0
Xiaomi Mi Max smontato

Del nuovi Xiaomi Mi Max abbiamo parlato in un precedente articolo, si tratta di un device davvero interessante con uno schermo di ben 6,44″ ed una realizzazione impeccabile. Il prodotto ha delle dimensioni di 173,1 x 88,3 x 7×5 mm ed un peso di 203g.

Xiaomi Mi Max smontato completamente

La presentazione è avvenuta lo scorso 10 maggio, il resto delle caratteristiche tecniche comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 652 nella versione top gamma, 4 GB di memoria RAM e ben, udite udite, 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore monta un modulo di 16 megapixel mentre quella anteriore in modulo da 5 megapixel. previste anche due varianti meno performanti e con meno RAM.

Il dispositivo non ha nemmeno fatto in tempo ad arrivare sul mercato che il sito cinese it168 ha già provveduto a realizzare un tearndown proprio come i nostri amici di iFixit. Il prodotto sembre essere realizzato benissimo, ma non per questo è difficile da smontare. Infatti è stato piuttosto semplice grazie anche a componenti inserite ad incastro e senza l’ausilio di colle o altro. Tutta la galleria completa in basso.