Ecco il nuovo Motorola Moto G4 Plus

0
Motorola Moto G4 Plus

Il nuovissimo Motorola Moto G4 Plus è ufficiale ed è praticamente identico alle foto apparse nelle scorse settimane che andavano a ritrarre il prodotto. Anche questa volta quindi i leak ci avevano azzeccato, andiamo ora ad elencarvi caratteristiche complete e design.

Ecco il nuovo Motorola Moto G4 Plus

1Il nuovo prodotto che fa parte della famiglia di Moto G di quarta generazione si presenta con un display davvero ampio, un 5,5 pollici Full HD, che è diventata ormai la dimensione preferita di quasi tutti i produttori di smartphone. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 617 di tipo octa core arricchito da 2 GB di memoria RAM (si, fa storcere un po’ il naso effettivamente). I 2 GB di RAM però non saranno l’unica scelta, prevista anche una variante con 3 GB di RAM.

2Il reparto fotografico dovrebbe aumentare di livelli con un sensore posteriore da 16 megapixel dotato di flash LED ed autofocus laser a rilevamento di fase, anteriormente invece una selfie camera da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower. Esteticamente invece può piacere o meno, è del tutto personale, a noi fa un po discutere invece il tasto frontale inserito sotto al display che forse risulta un po’ bruttino, ma anche qui chi siamo noi per giudicare?