Adele dice sì alla coppia gay

0

Adele ha invitato i due fans sul palco, senza sapere che i due uomini si sarebbero sposati di lì a poco. I due ammiratori hanno chiesto alla cantante di venire al loro matrimonio e lei non si è tirata indietro

SPETTACOLO-Dopo aver perso 30 chili in pochissime settimane e aver sfoggiato una linea invidiabile davanti a tutto il mondo, Adele ha di nuovo sorpreso i fans accettando un invito “particolare” e senza pensarci due volte.

La cantante, che si trovava a Los Angeles per un concerto, durante la sua esibizione ha invitato due fans sul palco, senza sapere che i due uomini, Vince e il suo compagno, si sarebbero sposati di lì a poco.

Adele accetta l’invito al matrimonio gay

La coppia gay, fans sfegatata di Adele e delle sue canzoni, non ha potuto fare a meno di chiedere alla cantante se voleva intervenire alle loro nozze. E a sorpresa, davanti ad una platea di migliaia di persone, l’artista non si è tirata indietro e ha accettato la proposta.

“Certo, perché no? Sono libera e vengo volentieri, mi piacerebbe tanto esserci!” ha risposto Adele, che non ha mai nascosto di provare simpatia per la comunità gay. Invito accettato, e non solo: quando i due uomini le hanno chiesto “quanto avrebbero dovuto darle” per la sua presenza alle nozze, lei ha detto “Ma no, per voi vengo gratis!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here