Al Bano ancora a rischio, ricoverato a Bari per un nuovo malore

0

Un altro malore per Al Bano: il cantante pugliese, mentre stava tornando da Porto Sant’Elpidio insieme ad un collaboratore, si è sentito male. Ricoverato a Bari, è stato dimesso nella notte, ma la paura rimane alta

SPETTACOLO-Paura per Al Bano: il cantante pugliese, già operato prima di Natale dopo aver avuto due infarti, ieri sera ha accusato un altro malore mentre stava tornando da Porto Sant’Elpidio, nelle Marchese, insieme ad un collaboratore.

Al Bano stava rientrando a casa da una serata quando si è sentito male. Ricoverato al Policlinico di Bari per accertamenti, secondo quanto rivelato dalle fonti dell’ospedale sarebbe stato vittima di un’ischemia transitoria.

Al Bano dimesso nella notte

Il cantante, dopo essere stato tenuto in osservazione per qualche ora, è stato raggiunto nella notte dalla compagna Loredana Lecciso e, poco dopo, è stato dimesso dalla struttura. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma la paura rimane alta.

Al Bano, dopo essere stato operato per problemi cardiaci, era salito sul palco del Festival di Sanremo con il brano Di rose e di spine. Durante quelle settimane e prima che lui, Ron, Giusy Ferreri e Gigi D’Alessio fossero eliminati ad un passo dalla finale, aveva mostrato di essere tornato in forma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here