Alcune informazioni su Nexbit Robin

0
Nexbit Robin

NexBit Robin è uno smartphone molto particolare, non solo perchè si presenta con un design, oer così dire, FORTE, visto che è TOTALMENTE squadrato, per cui o piace o non piace, ma anche perchè fa del cloud il suo punto forte. Il Nexbit Robin infatti è uno smartphone che punta tutto sul cloud.

Lo smartphone propone un hardware tutto sommato ottimo proponendo un display da 5.2 pollici Full HD, un processore Snapdragon 808 a 6 cores e 3 GB di memoria RAM. Il reparto fotografico dovrebbe essere altrettanto buono con un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno anteriore da 8 megapixel. La memoria interna disponibile sarà da 32 GB e ci saranno ulteriori 100 GB GRATUITI regalati attraverso forma cloud.

Il dispositivo farà del cloud la sua memoria principale e cercherà di spostare nei momenti più utili tutti i nostri contenuti, quali dati di applicazioni, salvataggi e fotografie proprio sul cloud. Per farlo Nexbit Robin sposterà tutti i dati più vecchi direttamene sul cloud, che siano applicazioni o foto. Il contro? se vorremmo lanciare proprio quell’applicazione o foto spostata dovremmo riscaricarla…