Samsung Lucky si mostra in un nuovo benchmark

0
Galaxy S7

Samsung sta già pensando ai prossimi top gamma targati Galaxy S, il terminale emerso in questi giorni attraverso alcuni screen di presunti benckmark, identificato come Samsung Lucky, potrebbe quindi essere proprio il prossimo Samsung Galaxy S7 che potrebbe presentarsi i 2 versioni, una più piccola da 5.2 pollici ed una da 5.7 pollici.

Abbiamo già valutato questa ipotesi in un precedente articolo, ma pare proprio che la strategia Samsung da oggi in poi possa orientarsi in questa maniera. Un nuovo screen infatti proveniente da AnTuTu mostra un inedito terminale Samsung Lucky con caratteristiche mostruose e display da 5.7 pollici.

Galaxy S7

Il terminale durante il test ha ottenuto il seguente punteggio: 65775 che tuttavia è di molto inferiore in termini di potenza CPU rispetto l’attuale Exynos 7420 di Samsung, il punteggio invece si allinea a quello ottenuto con Snapdragon 810 ricordando che, la CPU montata durante questo test risulta essere il nuovo Snapdragon 820. I punteggi migliori invece sono stati registrati sul lato GPU dove, evidentemente, la nuova Adreno 530 ha fatto la differenza.