Ecco i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus

0
iPhone 6S e iPhone 6S Plus

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono stati finalmente presentati ufficialmente. Apple ha aperto il Keynote con i 2 nuovi gioielli dell’elettronica definendoli i più potenti ed avanzati smartphone in circolazione.

iPhone 6 e iPhone 6S sono dei dispositivi che vedono un notevole miglioramento rispetto i loro predecessori. Come sappiamo la serie S di Apple riguarda unicamente un aggiornamento a livello interno senza tuttavia stravolgere il dispositivo. Questa volta però le novità sono sostanziali e decisive. Si passa dal nuovo processore Apple A9 a 64 bit fino alla nuova fotocamera posteriore da 12 megapixel, abbandonando quindi il sensore iSight da 8 megapixel che ci accompagna ormai da troppo.

I dispositivi portano con se la nuova tecnologia Force Touch 3D che riesce a riconoscere ben 3 livelli di pressione differenti, questa sarà naturalmente implementata in tutta la schermata permettendo l’implementazione di funzioni intelligenti. iPhone 6S e iPhone 6S Plus arriveranno nella nuova ed inedita colorazione “Rose Gold“.