Alessia Macari confessa “Stefano Bettarini mi viziava, ma non ci sarei mai andata a letto!”

0
Alessia Macari

Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata a Chi confessa che Stefano Bettarini la viziava nella casa, ma che per lei era più uno zio “Non ci sarei mai andata a letto.”

GOSSIPAlessia Macari, archiviata la sua avventura al Grande Fratello Vip e la sua storia d’amore con Ciaran Clark, si gode il trionfo dato dalla vittoria del reality e, in un’intervista a Chi, rivela che “Pensavo di uscire subito, ero la meno famosa!”

La Ciociara di Avanti un Altro! è tornata inoltre a parlare del legame avuto con Stefano Bettarini all’interno della casa e del bacio che si sono scambiati a fior di labbra “Mi viziava, ma per me era più uno zio. Non ci sarei mai andata a letto.”

Alessia Macari e il suo segreto più bollente

Spontanea e genuina com’è, la showgirl si è lasciata andare anche ad una confessione molto intima e bollente: al contrario di Valeria Marini, la Ciociara non ha mai sentito la mancanza del sesso nella casa del GFVip.

“Nemmeno mi passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura, una quinta naturale” ha aggiunto, rivelando un dettaglio sulle sue forme burrose.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, la Macari non ha ancora le idee precise “Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fà tutto!”