Mancano ancora cinque mesi all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma intanto nelle ore precedenti ha iniziato a girare il nome di un secondo concorrente: secondo quanto rivelato da Tvblog.it, Betty Soldati sarebbe in trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia
GRANDE FRATELLO VIP-Ad inizio gennaio 2017 era stato fatto il nome di Valerio Scanu e, poche settimane più tardi, era arrivato anche quello di Giulia De Lellis (in fase di conferma), ma adesso la seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe avere un secondo concorrente.
Si tratta di Elisabetta Soldati, in arte Betty, conosciuta per aver lavorato a fianco di grandi nomi dello spettacolo e della musica come Maria De Filippi e Fedez. Secondo quanto rivelato da TvBlog.it, la showgirl sarebbe già in trattativa con i vertici del reality.
Grande Fratello Vip: Betty Soldati nella casa, molti pensano ad un Pesce d’Aprile, ma i più ci sperano
La notizia è stata accolta con incredulità sul blog in questione e molti hanno pensato ad un Pesce d’Aprile ben riuscito, ma i più invece sperano che la Soldati approdi sul serio nella casa, perché sui social è conosciuta per essere una persona priva di peli sulla lingua e dalla battuta facile.
Insomma, un bel peperino e che potrebbe animare non poco le dinamiche all’interno di Cinecittà e accendere la curiosità degli spettatori e dei fan. Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio definitivo oppure la smentita da TvBlog.it…