Grande Fratello Vip: “mamma” Simona Ventura blocca la trattativa per Niccolò Bettarini “Troppo piccolo!”

0
Niccolò Bettarini
Niccolò Bettarini

Simona Ventura, dopo aver saputo che il figlio maggiore era in trattativa per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, blocca tutto “È troppo giovane per fare esperienze televisive. Ora voglio che si concentri sul calcio.”

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo aver assistito alle “prodezze” dell’ex marito Stefano Bettarini nella casa più spiata d’Italia, Simona Ventura ha deciso di chiudere ufficialmente la porta in faccia al Grande Fratello Vip.

La conduttrice, nonostante sia in ottimi rapporti con Mediaset, ha annunciato al settimanale Chi di aver bloccato la trattativa che avrebbe portato il figlio più grande, Niccolò Bettarini, nella casa del reality.

Grande Fratello Vip: Simona Ventura, arriva lo stop per Niccolò Bettarini

Per la Ventura “È ancora troppo giovane, rischia di bruciarsi”. La conduttrice, che presto tornerà sul piccolo schermo con la seconda edizione di Selfie, ha dichiarato che il figlio ha compiuto da poco i 18 anni e che, per il momento, si sta costruendo una carriera nel mondo del calcio.

Non è la prima volta che SuperSimo si intromette quando Niccolò Bettarini cerca di fare un passo avanti verso la notorietà: la conduttrice aveva già storto il naso quando il figlio maggiore si era fidanzato con la blogger Ginevra Lambruschi, dalla quale si era poi separato dopo una brevissima relazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here