Grande Fratello Vip: puntata reunion, i concorrenti riusciranno a chiarirsi?

0
Grande fratello vip

Oggi lunedì 14 novembre 2016, dopo la finale vinta da Alessia Macari, il Grande Fratello Vip tornerà alle 21.05 su Canale 5 con una puntata reunion. I concorrenti riusciranno a chiarire quanto rimasto in sospeso oppure tra loro sarà guerra?

TV-Stasera lunedì 14 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa a partire dalle 21.05 una puntata speciale del Grande Fratello Vip. Come preannunciato da Ilary Blasi nel corso della finale, vinta da Alessia Macari con il 52% delle preferenze, nella reunion i concorrenti potranno “chiarire” quanto rimasto in sospeso.

Uno dei faccia a faccia più attesi è quello tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli: la figlia di Antonella Mosetti, dopo essere uscita dalla casa, ha detto di non voler più riallacciare i rapporti con l’ex tronista, in quanto per lei non si sarebbe comportato da uomo.

Grande Fratello Vip: occhi puntati su Andrea Damante, scontri in arrivo con Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini?

Non sarà però l’unica gatta da pelare per Damante, perché nella casa del GFVip ritroverà anche Stefano Bettarini. Durante l’ultima diretta tra i due c’era stato un litigio molto acceso, quindi non è escluso che anche nel corso della puntata reunion voleranno scintille.

Occhi aperti anche su Mariana Rodriguez e su Valeria Marini, le due rivali per eccellenza: come reagirà la showgirl quando saprà che la modella venezuelana ha parlato di lei in toni non entusiastici?