Alessia Macari sarà la nuova giudice a Selfie?

0
Alessia Macari
Alessia Macari

Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è pronta a fare il suo grande ritorno in Mediaset: sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto in cui si è mostrata fuori dal suo camerino “Presto ci saranno grandi novità.”

SPETTACOLO-Mentre si stanno iniziando a fare ipotesi su chi saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del reality, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui si è mostrata fuori dal suo camerino.

“Ci sarà una novità prossimamente a Mediaset” ha scritto la showgirl. E subito i followers si sono scatenati, chiedendosi a quale misterioso programma parteciperà la Macari. Qualcuno aveva ipotizzato Uomini e Donne, questo fino a quando non sono state annunciate le nuove troniste, Desirée Popper e Rosa Perrotta.

Alessia Macari rivela che parteciperà ad un nuovo programma Mediaset, le ipotesi

I più però ritengono che la Macari, dopo essere stata una delle “pazienti” che hanno chiesto aiuto e aver anche regalato una catfight al limite del trash con Paola Caruso, sia stata chiamata da Simona Ventura per diventare la nuova giudice di Selfie.

Un’altra ipotesi che si è fatta strada e che, dopo Giulia De Lellis e Andrea Damante, Alessia Macari sia la prossima opinionista ad entrare a Pomeriggio 5. Sarà proprio così?