Uomini e Donne: Soleil Sorgé e Camilla Mangiapelo insieme a cena nello stesso locale?

0

Nuovi sospetti al Trono Classico di Uomini e Donne: sabato 4 marzo 2017 Soleil Sorgé si è incontrata con Camilla Mangiapelo nello stesso sushi bar di Roma. Il loro è stato un incontro casuale?

UOMINI E DONNE-Domani lunedì 6 marzo 2017 vedremo la tanto attesa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stata registrata la scorsa settimana presso gli studi Elios di Roma, ma sui social network un dettaglio fa insospettire i fan.

Soleil Sorgé, la corteggiatrice di Luca Onestini e di Marco Cartasegna, è stata vista ieri sera nello stesso sushi bar in cui si trovava Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice del programma di speed dating diretto da Maria De Filippi e fidanzata di Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne: Soleil Sorgé e Camilla Mangiapelo, incontro casuale oppure “per business”?

Entrambe le ragazze hanno pubblicato un video su Instagram Story alla stessa ora e nello stesso momento in cui si trovavano tutte e due nello stesso ristorante. Semplice coincidenza oppure la corteggiatrice e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono incontrate lì per parlare di affari?

Per il momento non si sa nulla al riguardo, ma di certo si parlerà di questo fatto nel corso della registrazione della nuova puntata, che salvo cambiamenti dell’ultimo, si svolgerà il 10 marzo 2017.