A poche ore dalla trasmissione della prima puntata del Serale di Amici 2017, domenica 26 marzo 2017 si è registrata la seconda puntata, che andrà in onda sabato 1 aprile 2017. A duettare con i concorrenti stavolta ci sono Francesco Renga e Fabrizio Moro
AMICI-La prima puntata del Serale di Amici 2017 è stata trasmessa da meno di 48 ore, ma domenica 26 marzo 2017 la Squadra Bianca, capitanata da Morgan, e la Squadra Blu, supportata invece da Elisa, si sono ritrovate faccia a faccia in studio per registrare la seconda puntata del Serale.
Come già accaduto nel corso della prima puntata, anche in questa Maria De Filippi ha chiamato un attore a vestire i panni del quinto giurato, ma stavolta il suo sguardo è andato più in là dell’Italia: dopo Luca Zingaretti, in studio è arrivato Matt Dillon, protagonista di tanti film e che abbiamo visto anche nella serie Wayward Pines.
Amici 2017: arrivano Francesco Renga e Fabrizio Moro a duettare con i concorrenti
Grandi ospiti anche sul fronte musicale: stavolta i concorrenti sono stati chiamati a duettare con Fabrizio Moro, già visto nel programma in qualità di professore e anche sul palco di Sanremo 2017, e Francesco Renga, che ha fatto parte per due anni della giuria in cui adesso invece c’è Ambra Angiolini, la sua ex compagna.