Luca Onestini, intervistato dal settimanale Mio, ha smentito il rumors che voleva vicino alla scelta a Uomini e Donne “Sono sempre più indeciso”. E a chi lo accusa di aver già scelto Soleil Sorgé, replica “Conta di più quello che penso io, quello che pensano gli altri lascia il tempo che trova.”
UOMINI E DONNE-Ancora colpi di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: nonostante nelle ore precedenti si sia mormorato che Luca Onestini fosse pronto a fare la sua scelta, il tronista ha smentito tutto in una dichiarazione rilasciata al settimanale Mio, dove ha ripetuto più volte di essere molto indeciso tra Soleil Sorgé e Giulia Latini.
A mandare il tronista in confusione sono soprattutto i due caratteri diversi delle corteggiatrici e i loro modi di porsi “Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”. E a chi lo ha accusato di aver già scelto con il cuore la bella modella italo-brasiliana, replica “Conta di più quello che penso io, quello che pensano gli altri lascia il tempo che trova.”
Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini a maggio
Luca Onestini, che ha precisato anche di non essersi mai fidanzato solo perché guidato dall’ormone “Ovviamente l’attrazione fisica ci dev’essere, però poi serve anche la testa. E altre cose”, ha voluto mettere in chiaro anche la sua posizione su Giulia Latini “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare un dispetto ad un’altra.”
Infine, il tronista ha dato anche un consiglio velato alle sue corteggiatrici “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e vivermi di più”. Anche perché, dopo tre storie travagliate, ora Luca Onestini ne sta cercando una lineare e tranquilla.