Amici 2017: Michele è il primo eliminato del Serale

0

Sabato 25 marzo 2017 si è tenuta la prima puntata del Serale di Amici 2017. Michele, che nei giorni scorsi è finito sotto il fuoco incrociato di Mike Bird, è stato il primo eliminato dopo aver perso la gara contro Shady

AMICI-Sabato 25 marzo 2017 è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 2017, che ha visto faccia a faccia la Squadra Blu e la Squadra Bianca, capitanate rispettivamente da Morgan e da Elisa.

Ospite di questo primo appuntamento è stato Luca Zingaretti, alias Il Commissario Montalbano, che ha vestito anche i panni di giudice per una notte. Le due squadre si sono scontrate senza esclusioni di colpi, proponendo i loro migliori cavalli di battaglia.

Amici 2017: prima puntata vinta dalla Squadra Blu, l’eliminato è Michele

La prima puntata è stata vinta dalla Squadra Blu per 5 a 2 grazie ai voti dati sia dalla giuria sia da Luca Zingaretti. Thomas è stato il primo allievo a rischio eliminazione, ma è stato salvato in extremis da Morgan, mentre Mike Bird è stato salvato sia da lui sia dai professori.

Shady e Michele sono finiti entrambi al ballottaggio. La prima ha proposto i brani All I Ask e Creep, mentre il secondo è sceso in campo con Whole Lotta Love dei Led Zeppelin. Tutti votano, tranne Morgan ed Elisa, ma alla fine a passare il turno è Shady. Michele invece è il primo eliminato del Serale.