Ballando con le Stelle 2017: Alba Parietti dà un colpo allo share, vince Amici 2017!

0

Dopo le prime quattro puntate in cui era stato salutato con simpatia, il “siparietto” di Alba Parietti a Ballando con le Stelle 2017 non piace più al pubblico: ascolti in caduta libera, mentre vince la gara Amici 2017

TV-Dopo quattro settimane in cui era riuscito a tenere testa a C’è Posta per te e anche allo speciale di Uomini e Donne, ieri per la prima volta Ballando con le Stelle 2017 ha registrato un calo di ascolti notevole, perdendo più di due punti rispetto alla scorsa settimana e fermandosi al al 18,93% di share.

Il motivo? Dopo le prime quattro puntate in cui era stato con simpatia e anche con qualche sorriso di circostanza, il pubblico ha iniziato a non poterne più dei siparietti polemici di Alba Parietti, che ieri in particolare ha impegnato la giuria in un battibecco durato quasi 10 minuti e che ha provocato anche un pauroso ritardo nella programmazione.

Ballando con le Stelle 2017 perde punti, bene invece Amici 2017

Bene invece Amici 2017, il talent show di Maria De Filippi, che ieri ha esordito con la prima puntata del tanto atteso Serale e che ha catturato davanti al piccolo schermo più di quattro milioni di spettatori, facendo realizzare alla Mediaset uno share del 20,72%.

Si tratta del miglior risultato ottenuto rispetto alle edizioni precedenti. Merito anche della presenza di Luca Zingaretti e dell’esibizione di Alessandra Amoroso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here