Amici 2017: Morgan fa arrabbiare il pubblico, eliminata Vittoria Markov

0

Serale decisamente esplosivo per Amici 2017: il pubblico non apprezza l’esibizione di Shady e di Mike Bird e Morgan lo accusa di non capire nulla di musica e di essere formato da bimbiminkia. Eliminata Vittoria Markov, la ballerina della Squadra Blu

TV-Un serale decisamente esplosivo per Amici 2017, che dopo un inizio spumeggiante, ha perso la sfida contro Ballando con le Stelle 2017. Morgan, dopo aver insultato i cantanti della Squadra Bianca, si è reso protagonista di uno scontro molto acceso con il pubblico!

Gli spettatori non hanno gradito l’esibizione di Shady e Mike Bird, che è stata sommersa da urla e da fischi, e l’ex leader dei Bluevertigo in risposta li ha accusati di non capire nulla di musica e di essere dei “bimbimikia.”

Amici 2017: Maria De Filippi richiama Morgan!

Parole molto pesanti e che non sono state gradite nemmeno dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che ha richiamato il coach all’ordine e gli ha ordinato di moderare i toni. Durante la serata però non sono mancati altri momenti di tensione, come lo scontro che ha visto protagonisti Morgan e Marco Bocci, intervenuto in qualità di giurato speciale.

Alla fine, dopo settimane di strade in salita, la puntata è stata vinta per 5 a 2 dai Bianchi. Ad essere eliminata è stata Vittoria Markov, la ballerina della Squadra Blu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here