Amici 2017: Riccardo Marcuzzo contro la giuria!

0
Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, considerato uno dei super favoriti alla vittoria ad Amici 2017 a causa del suo legame con Francesco Facchinetti e Carlo Conti, è stato protagonista di un episodio spiacevole che ha coinvolto anche la giuria del programma

TVRiccardo Marcuzzo, il cantante della squadra blu considerato uno dei super favoriti alla vittoria di Amici 2017 a causa del suo legame con Francesco Facchinetti e Carlo Conti (e del flirt con Aurora Ramazzotti), durante la nuova puntata del serale è stato protagonista di un episodio spiacevole che ha coinvolto anche la giuria del programma.

Il cantante, dopo aver ricevuto un giudizio molto negativo per la sua esibizione da parte dei giurati, li ha attaccati in modo pesante, dicendo senza mezzi termini “Io dico la verità. Io con voi quattro non mi trovo a pelle, io vi guardo e dico, mio dio non mi trovo. Ho cantato per i cavoli miei senza pensare a loro quattro, perché se penso a loro quattro è finita. Era come fossi da solo.”

Amici 2017 Riccardo critica la giuria, ma viene ripreso da Maria De Filippi!

Le parole di Riccardo Marcuzzo non sono passate però inosservate alle orecchie di Maria De Filippi, che prima che la situazione in studio degenerasse, è intervenuta per riportare l’ordine e la calma, aggiungendo che per i giurati non è sempre facile dare un giudizio.

Ospite speciale della giuria è stato Renato Zero, che più di tutti ha dimostrato la propria perplessità nei confronti della dura critica del cantante…