Amici 2017: spunta il nome del sostituto di Morgan nella Squadra Bianca

0

Novella 2000, nelle ore precedenti, ha rivelato il nome del probabile sostituto di Morgan nella Squadra Bianca, che vedremo a partire dalla prossima puntata del Serale di Amici 2017. Ma non si tratta di Emma Marrone…

AMICI-Dopo l’abbandono di Morgan ad Amici 2017, i fan del programma avevano sperato nell’intervento miracoloso di Emma Marrone per cercare di risollevare le sorti della Squadra Bianca, ma nelle ore precedenti Novella 2000 ha rivelato un’indiscrezione a dir poco clamorosa!

Secondo quanto reso noto dal settimanale di gossip, anche volendolo la cantante salentina non potrebbe prendere in mano la Squadra Bianca a causa dei suoi impegni lavorativi, ma al suo posto potrebbe arrivare Stash dei The Kolors.

Amici 2017: Stash sarà il sostituto di Morgan? Le voci…

Per il momento, anche se le voci continuano a circolare in modo insistente, non c’è ancora stata nessuna conferma da parte di Stash: il cantante infatti, uscito da poco dall’ospedale a causa di un intervento, non ha rilasciato dichiarazioni.

Tuttavia, considerando che ha partecipato alla quattordicesima edizioni nelle vesti di concorrente, non è escluso un suo ritorno nella scuola nelle vesti di coach. Staremo a vedere quello che accadrà insomma e se le voci saranno confermate o se al suo posto potrebbe arrivare un altro ex concorrente di Amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here