Uomini e Donne: Tina Cipollari e il marito di nuovo in coppia, ma stavolta in tv!

0
Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, e il marito Chicco Nalli, dopo l‘addio di quest’ultimo a Detto Fatto potrebbero tornare insieme in un programma televisivo. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo TV

TV-Uomini e Donne è andato in vacanza per la Pasqua e per la Pasquetta, ma per Tina Cipollari potrebbe esserci un nuovo progetto televisivo all’orizzonte: dopo l’abbandono di Chicco Nalli a Detto Fatto a causa di un litigio con Caterina Balivo e lo staff, l’opinionista potrebbe tornare a fianco del marito in una nuova trasmissione.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo TV, che ha anche messo un’altra pulce nell’orecchio ai lettori: visto l’avvicinarsi della seconda stagione di Selfie, le cose cambiano, non è escluso un suo arrivo tra i mentori che saranno presenti nella nuova edizione.

Uomini e Donne: chiuse le porte della Rai, per Chicco Nalli si aprono quelle di Mediaset

Il programma condotto da Simona Ventura non è però l’unico interessato all’hair dresser, perché secondo alcune voci ci sarebbe anche Barbara D’Urso in pole position. Ma non è tutto: anche Chi, la popolare rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha lanciato un rumors mica male!

A quattordici anni dalla loro uscita da Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito potrebbero apparire insieme in qualche puntata del Trono Over. Chiuse le porte della Rai, si aprono quindi per Kikò i portoni della Mediaset.