Stasera sabato 15 aprile 2017 andrà in onda la nuova puntata del Serale di Amici 2017, ma in casa Mediaset non si placano le polemiche: nonostante l’invito alla calma di Boosta, anche Valerio Scanu entra a gamba tesa nella lite tra Maria De Filippi e Morgan
AMICI 2017-La lite tra Morgan e Maria De Filippi ad Amici 2017 ha sollevato un polverone senza precedenti: dopo Alessandra Amoroso, scesa in campo per difendere la regina di Mediaset, anche Valerio Scanu scende in campo e nella bagarre, ma per dare addosso alle persone che difendono la conduttrice.
Il cantante, che ha partecipato anche a Tale e Quale Show e che da qualche tempo è l’occhio social di Ballando con le Stelle 2017, ha lanciato su Twitter un cinguettio che sta facendo incuriosire tutti i fan “Ma tutte queste leccate di c…secondo voi vi riserveranno il posto in paradiso?”
Amici 2017: Valerio Scanu contro Maria De Filippi, duro attacco sui social
Il post incriminato è stato accompagnato dall’hashtag #JeSuisMaria, che in questi giorni sta a dir poco impazzando nella rete. Anche perché, qualche mese fa, Valerio Scanu aveva rilasciato un’intervista in cui non aveva risparmiato le accuse a Maria De Filippi, dicendo di non essere mai stato aiutato una volta uscito dal talent.
Che i rapporti tra i due non fossero più idilliaci quello lo si sapeva già, ma il post di Scanu era proprio rivolto alla conduttrice? O a qualcuno dei suoi ex colleghi?