Amici 2017: Valerio Scanu contro chi difende Maria De Filippi “Ma queste leccate di…”

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Stasera sabato 15 aprile 2017 andrà in onda la nuova puntata del Serale di Amici 2017, ma in casa Mediaset non si placano le polemiche: nonostante l’invito alla calma di Boosta, anche Valerio Scanu entra a gamba tesa nella lite tra Maria De Filippi e Morgan

AMICI 2017-La lite tra Morgan e Maria De Filippi ad Amici 2017 ha sollevato un polverone senza precedenti: dopo Alessandra Amoroso, scesa in campo per difendere la regina di Mediaset, anche Valerio Scanu scende in campo e nella bagarre, ma per dare addosso alle persone che difendono la conduttrice.

Il cantante, che ha partecipato anche a Tale e Quale Show e che da qualche tempo è l’occhio social di Ballando con le Stelle 2017, ha lanciato su Twitter un cinguettio che sta facendo incuriosire tutti i fan “Ma tutte queste leccate di c…secondo voi vi riserveranno il posto in paradiso?”

Amici 2017: Valerio Scanu contro Maria De Filippi, duro attacco sui social

Il post incriminato è stato accompagnato dall’hashtag #JeSuisMaria, che in questi giorni sta a dir poco impazzando nella rete. Anche perché, qualche mese fa, Valerio Scanu aveva rilasciato un’intervista in cui non aveva risparmiato le accuse a Maria De Filippi, dicendo di non essere mai stato aiutato una volta uscito dal talent.

Che i rapporti tra i due non fossero più idilliaci quello lo si sapeva già, ma il post di Scanu era proprio rivolto alla conduttrice? O a qualcuno dei suoi ex colleghi?