Amici gossip: Eleonora Scopelliti mostra il pancione

0

Eleonora Scopelliti, una delle ballerine più conosciute di Amici, aspetta il primo figlio dal marito Humbert Glaffo. Ad annunciarlo è stata la protagonista del talent show di Maria De Filippi con una fotografia sui social network

GOSSIPEleonora Scopelliti, una delle ballerine più conosciute di Amici, aspetta il primo figlio dal marito Humbert Glaffo, modello 44enne originario di Caracas. Ad annunciarlo è stata la stessa protagonista del talent show di Maria De Filippi con una fotografia sui social network, dove si è mostrata al quinto mese di gravidanza.

La ballerina e il modello sono sposati da undici anni, ma solo adesso la Scopelliti è riuscita a coronare il suo sogno di maternità. Ballerina con un curriculum invidiabile, ha partecipato a diversi programmi televisivi con C’è Posta per Te, Buona Domenica e La Corrida.

Amici, Eleonora Scopelliti in dolce attesa

Eleonora Scopelliti, dopo il successo arrivato con la trasmissione Amici, ha lavorato per quattro anni a fianco di Maria De Filippi, poi ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

La ballerina ha anche partecipato alla prima stagione di Sogno o Son Desto, il varietà musicale condotto da Massimo Ranieri e che ha incontrato il favore del pubblico. Ora però realizzerà un altro sogno molto importante, anche se non riguarda la sua carriera.