Animali Fantastici e dove trovarli 2, Jude Law sarà Silente

0

La notizia è trapelata nelle ore precedenti sui media d’oltreoceano: Jude Law sarà Albus Silente in Animali Fantastici e dove trovarli 2, il sequel dello spin-off che ha riacceso l’interesse dei fan di Harry Potter. Le riprese inizieranno durante l’estate

CINEMA-La notizia è trapelata nelle ore precedenti sui media d’oltreoceano, ma sta già facendo il giro del web: Jude Law, considerato uno degli attori più sexy del pianeta, sarà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.

L’attore interpreterà un Silente inedito, molto più giovane, che prima di diventare presidente della scuola di magia di Hogwarts e di cadere sotto i colpi di Voldemort, era un insegnante di trasfigurazione.

Animali Fantastici e dove trovarli 2, quando inizieranno le riprese

A confermare per primo la notizia è stato il The Wrap, al quale David Yates ha rilasciato anche un’intervista in cui ha rivelato la data di inizio delle riprese di Animali Fantastici e dove trovarli 2, il sequel dello spin-off.

“Cominceremo in estate” ha detto il regista, che ha curato anche la saga di Harry Potter. “Essendo tutti noi suoi fan, siamo molto entusiasti di avere Jude Law nel cast di Animali Fantastici per interpretare un personaggio così amato.”