AnTuTu svela il nuovo Motorola Moto Z Play

0
Motorola Moto Z Play

Questa è la seconda volta che incontriamo il dispositivo in rete, parliamo del nuovo Motorola Moto Z Play, dispositivo molto atteso appartenente alla fascia media del mercato. Il prodotto dovrebbe uscire in due varianti distinte, una media e l’altra top. Conosciamolo insieme in questo nuovo leak.

AnTuTu svela il nuovo Motorola Moto Z Play

A dare nuove informazioni sul prodotto è proprio AnTuTu, l’applicativo che spesso e volentieri ha il piacere di “testare” nuovi smartphone non ancora usciti sul mercato e nemmeno annunciati. Questa volta l’applicativo ci mostra la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto XT1635-03. La scheda tecnica è completa ed identifica il modello top di gamma.

Moto Z PlayVediamo come il dispositivo monti un processore di fascia media Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna e reparto fotografico da 16 megapixel posteriore e 5 megapixel anteriore. Lo schermo avrà una grandezza non identificata ma con risoluzione Full HD. La seconda versione dovrebbe differire per la presenza di soli 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here