AU Optronics per i display AMOLED di iPhone?

0
AU Optronics

Secondo recentissimi ruymors provenienti direttamente dal Taiwan Apple sarebbe in procinto di aiutare, con in grosso investimento, il produttore AU Optronics. La AU Optronics è una società di rilevanza mondiale fondata nell’ormai lontano settembre 2001.

Apple apprezzerebbe a tal punto la società nell’aiutarla a realizzare i nuovi display AMOLED che dovrebbero essere a bordo dei nuuovi iPhone dopo il 2017. Bisogna però fare una precisazione. la società attualmente realizza già display AMOLED e rifornisce produttori del calibro di Huawei. Tuttavia Huawei non ha un quantitativo di ordini nemmeno lontanamente paragonabile a quelli di Apple. Ecco il perchè dell’investimento.

Verrebbero acquistati nuovi macchinari per aumentare la produzione. Ovviamente molti giornalisti ed esperti del settore hanno cercato di ricevere informazioni dalla società che ha evitato di commentare. Non ha confermato nulla, ma tanto meno smentito. A questo punto però dovremmo attendere ancora diversi anni prima di vedere realmente un ipotetico iPhone AMOLED.