Uomini e Donne: un’amica di Soleil Sorgé manda una frecciata al veleno a Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini

0
Uomini e Donne
Uomini e Donne

Dopo che Luca Onestini ha annunciato che la prossima settimana farà la sua scelta a Uomini e Donne, un’amica di Soleil Sorgé lancia una potente frecciata al veleno a Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini

UOMINI E DONNE-Non c’è pace per il trono di Luca Onestini, nemmeno dopo che il tronista bolognese ha annunciato che durante la prossima registrazione di Uomini e Donne farà la sua scelta.

Un’amica di Soleil Sorgè, di cui non conosciamo però il nome ma che su Instagram si firma come LeThereBeLove, ha lanciato una potente frecciata al veleno contro Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini dopo che la modella italo-brasiliana ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo.

Uomini e Donne: Soleil Sorgé sarà veramente la scelta di Luca Onestini?

Nel suo post, l’amica di Soleil ha scritto “Credo sinceramente che dopo questa foto Cecilia e Giulia faranno colazione con lo Xanax. Keep on Shining”. Soleil sarà quindi la scelta di Luca oppure dovremo aspettarci un altro colpo di scena?

Se ben ricordate, durante l’ultima esterna Luca ha presentato Cecilia al fratello, un gesto che come lui stesso ha ammesso non si è sentito di fare con le altre corteggiatrici. Ovviamente in studio è scoppiata la bagarre, ma contro ogni aspettativa, il tronista bolognese ha deciso di tenere tutte e tre le sue corteggiatrici.

Chi sceglierà tra Giulia, Soleil e Cecilia? Il pubblico dice che la scelta cadrà con ogni probabilità sulla seconda, ma non dimentichiamo che la terza si è portata molto avanti nella conquista con Luca.