Ballando con le Stelle 2017: Maradona dà forfait, è giallo sulla cancellazione dell’ospitata

0

Dopo Roberto Mancini sarebbe dovuto arrivare Diego Armando Maradona a Ballando con le Stelle 2017 come ballerino per una notte, ma il Pibe de Oro all’ultimo momento ha dato forfait. Saltata l’ospitata, si accende il giallo

TVBallando con le Stelle 2017, a poco più di 24 ore dalla seconda puntata, rimane senza il ballerino per una notte: nello show condotto da Milly Carlucci sarebbe dovuto arrivare domani Diego Armando Maradona, ma stando a quanto dichiarato dal blog di Davide Maggio, l’ex calciatore non ci sarà.

Con l’ospitata saltata a Ballando con le Stelle, che settimana scorsa ha visto scendere sulla pista Roberto Mancini, si è acceso il giallo: perché il Pibe de Oro ha dato forfait? Secondo quanto rivelato dal blogger, la decisione sarebbe arrivata dai vertici della Rai e riguarderebbe il cachet, giudicato troppo alto.

Ballando con le Stelle 2017, la Rai non ha lasciato il tempo a Milly Carlucci di mettere mano al portafoglio

Si sa però che Milly Carlucci, in caso di ospiti particolarmente prestigiosi, più di una volta ha accettato di mettere mano al proprio portafoglio e a saldare di persona il conto dei vip invitati a diventare ballerini per una notte. E lo avrebbe fatto anche in quest’occasione, ma la Rai non gliene ha lasciato il tempo. Il mistero si fa quindi più fitto.

Intanto tutti hanno iniziato a chiedersi chi prenderà il posto di Maradona durante la puntata di sabato 4 marzo 2017. La conduttrice potrebbe pescare qualcuna delle vecchie glorie, già arrivate in passato, oppure sorprendere tutti con un asse da capogiro.