Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow torna contro un nuovo nemico!

0
Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi

Dopo quello in inglese, uscito ieri, oggi ha fatto la sua comparsa il trailer in italiano del quinto film di Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e Orlando Bloom. Jack Sparrow tornerà in questa nuova avventura contro Salazar, un nemico persino più terribile dei precedenti!

CINEMA-Dopo quello in inglese, uscito ieri in tutto il mondo, oggi ha fatto la sua comparsa il trailer in italiano del quinto film di Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e Orlando Bloom. Jack Sparrow si trova nella miseria più nera quando, improvvisamente, avverte che il vento della sfortuna sta soffiando più forte nella sua direzione quando vede avvicinarsi a lui dei marinai fantasma comandati dal perfido Salazar.

I fantasmi, sfuggiti dal Triangolo del Diavolo, sono tornati sulla Terra per uccidere ogni pirata che incontrano in mare, soprattutto Jack! Per fermarli il Capitano deve impadronirsi del leggendario tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare un’alleanza non facile con un’astronoma e un giovane marinaio, molto testardo e appartenente alla Royal Navy.

Pirati dei Caraibi, nel nuovo capitolo Jack Sparrow dovrà salvare sé stesso e gli altri

Nel nuovo film, che è stato girato interamente in Australia, Jack Sparrow dovrà fare l’impossibile per invertire la malasorte e salvare tutti i pirati del mondo, ma anche fare di tutto per tenere al riparo la sua vita dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai conosciuto.