Baseball: Liriano colpito in faccia, fratture multiple

0

Baseball, spaventoso incidente e fratture facciali multiple per l’esterno dei Milwaukee Brewers, che era al box durante il match prestagionale contro i Dodgers

BASEBALL-C’è ansia a Milwaukee per l’esterno Rymer Liriano, colpito in pieno da una pallina da baseball durante il match prestagionale che si stava disputando tra i Milwaukee Brewers e i Los Angeles Dodgers.

Era al box dell’ottavo inning quando la palla lanciata da Max West lo ha colpito in pieno volto. Liriano si è accasciato al suolo e nel giro di pochi secondi i presenti al campo si sono resi conto della gravità della situazione.

Baseball: Liriano trasportato in ospedale dopo incidente

Liriano è stato trasportato in ospedale subito dopo l’incidente. Le sue condizioni sono molto serie: ha riportato diverse fratture facciali, ma dalle prime informazioni, pare che il giocatore abbia già lasciato l’ospedale e si sia recato al Club dei Brewers per visitare alcuni compagni.

La preoccupazione per l’esterno dei Milwaukee Brewers è stata molto forte, perché solo 16 mesi prima, era accaduta una grande tragedia nel mondo dello sport a causa di un incidente simile: appena 16 mesi fa, il giocatore australiano di cricket, Phillip Huges, era morto dopo essere stato colpito da una pallina, proprio come Liriano.