Basket: per Natale 5000 spettatori al Paladozza!

0
basket

Il basket tira parecchio a Natale: quest’anno al Paladozza c’erano 5000 persone a seguire il match tra l’Eternedile Bologna e il Bondi Ferrara. Con un risultato di 74 a 68, sono stati proprio i bolognesi a regalarsi lo champagne per il brindisi

BASKET-Lo spirito sportivo, insieme a quello natalizio, si è fatto particolarmente sentire quest’anno al Paladozza: ben 5000 gli spettatori presenti alla partita che si è disputata tra l’Eternedile Bologna e il Bondi Ferrara, con un risultato finale di 74 a 68 che ha visto trionfare proprio i bolognesi.

basketCon questo successo, l’Eternedile sale a quota 16, tallonando il gruppo delle terze di A2 Est, formato da Mec Energy Roseto e Dinamica Generale Mantova. Alla partita, che si è tenuta ieri, c’erano presenti anche Sky Sport e FIP come partner principali.

Basket: 5000 spettatori ed è secondo record della stagione

Quello di ieri è stato il secondo record messo a segno della stagione: appena davanti ai 5000 spettatori della partita Eternedile Bologna e Bondi Ferrara, c’è infatti il record stabilito dal match De Longhi Treviso-Pallacanestro Trieste 2004 con 5124 spettatori.

basketLe due società in campo avevano appoggiato fin da subito la proposta di una partita per il 25 dicembre 2015, si sono regalate non solo un Natale speciale (soprattutto l’Eternedile Bologna, che ha potuto stappare lo champagne della vittoria), ma lo hanno anche regalato ai numero presenti, che sono rimasti sul posto per gustare i tortellini e i cappellacci offerti dai cuochi delle due fazioni.