L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram di Beyoncé: la popstar, ex Destiny’s Child, è incinta e sta aspettando due gemelli che dovrebbero nascere tra qualche mese.
MUSICA-Due fiocchi, anche se per il momento non sappiamo ancora se rosa o azzurri, per Beyoncé: la popstar, ex Destiny’s Child, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato di essere incinta e che presto diventerà mamma di due gemelli.
Nella foto, apparsa sul suo profilo ufficiale, l’artista si è mostrata con il pancione, un velo da sposa e circondata da fiori “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca e vi ringraziamo” ha scritto Beyoncé, parlando anche a nome del marito Jay-Z.
Beyoncé si mostra con il pancione, smentendo i rumors su una crisi con il rapper
L’immagine è apparsa anche come una chiara smentita della crisi che ci sarebbe tra l’ex Destiny’s Child e il marito. Negli scorsi mesi si era parlato frequentemente di una rottura tra i due, anche a causa delle ripetute scappatelle del rapper, che sarebbe stato visto anche con Rihanna e con Rita Ora.
Da parte sua Jay-Z, che non ha mai fatto mistero di essere un uomo geloso, non vede di buon occhio il rapporto che la moglie ha con la propria guardia del corpo, Julio De Boer, tanto che lo avrebbe voluto più volte licenziare. Ora però sembra che tra i due sia tornato il sereno…