Beyoncé: la figlia sommersa di critiche, “Sei brutta come la morte!”

0

Essere figlia di Beyoncé non dev’essere facile, soprattutto se non sei al top: Blue Ivy, la figlia di 4 anni dell’ex Destiny Child, è stata definita dagli utenti “Brutta come la morte.”

SPETTACOLO-Chissà cosa penserà Blue Ivy, la figlia di Beyoncé, quando tra qualche anno saprà di essere stata definita “brutta come la morte”? La bambina, che adesso ha 4 anni, è stata presentata sul palco degli MTV Music Video Awards, finendo nel tritacarne mediatico ed esposta alle cattiverie del pubblico.

Gli spettatori, dopo aver criticato la scelta di Beyoncé di far sfoggiare alla figlia un vestito alla moda dal prezzo esagerato di 10mila euro, hanno poi riversato tutte le critiche su quest’ultima, definendola “Una m***a:”

Beyoncé: la maggior parte delle critiche è arrivata dal pubblico femminile

A seguito delle cattiverie gratuite che la bambina di 4 anni ha dovuto subire, gli esperti hanno voluto dire la loro “La maggior parte dei commenti negativi sono arrivate dall’universo femminile. Questo perché le donne, fin da piccole, sono abituate a giudicare loro stesse e gli altri in base al loro aspetto fisico.”

C’è da dire che, con due genitori così appariscenti come Beyoncé e Jay-Z, e un abito che non le donava, era quasi scontato che il pubblico non apprezzasse Blue Ivy. Magari una pettinatura diversa e un vestito meno appariscente avrebbero potuto cambiare l’opinione altrui?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here