Calciomercato Lazio: tempo di divorzi anche in casa biancoceleste. La Lazio e Keita, l’attaccante 22enne, si separeranno alla fine della stagione per il dispiacere dei tifosi che speravano in un miracolo
CALCIOMERCATO-Non solo Milan: dopo il club rossonero, anche per la Lazio è tempo di divorzi e di addii. Il club biancoceleste, nelle ore precedenti, ha ufficializzato la fine del suo rapporto con l’attaccante Keita alla fine della stagione.
I tifosi avevano provato in tutti i modi a riavvicinare l’attaccante 22enne al club e a spingerlo a rinnovare il contratto, ma niente da fare. Il senegalese, malgrado la tripletta a Palermo e le prodezze sul campo, se ne andrà tra pochi mesi.
Calciomercato Lazio: Simone Inzaghi non cambia idea
Non cambia idea nemmeno Simone Inzaghi, che pur essendo molto legato al club, ha affermato che Keita, Biglia e De Vrij sono tre top players e che i biancocelesti farebbero meglio a tenerli se vogliono continuare la loro salita verso il paradiso.
La storia tra la Lazio e l’attaccante senegalese era però finita già la scorsa estate, anche se la frattura era stata sanata in ogni modo possibile e immaginabile per questioni di campo e di quieto vivere.
Lotito, con lo sconto, valuta il giocatore a 25 milioni di euro.