Carlos Tevez a Shanghai, è il giocatore più pagato del mondo

0
Carlos Tevez

Carlos Tevez, dopo aver militato soltanto per una stagione nel Boca Juniors, andrà allo Shenua Shanghai. Per lui pronto un contratto biennale da 38 milioni di euro netti a stagione: ora è il giocatore più pagato del mondo

CALCIOMERCATOCarlos Tevez, l’ex bianconero che per un anno ha militato nel Boca Juniors, è ora il giocatore più pagato del mondo. Merito dello Shenua Shanghai, il club cinese in cui militano già Guarin e Martins, che gli ha offerto un contratto biennale da 38 milioni di euro netti a stagione.

Una trattativa che, stando a quanto rivelato dai principali media sportivi, è stata meno complicata del previsto. Il club cinese non ha ancora rivelato le cifre ufficiali, ma il Boca Juniors avrebbe ricevuto 11 milioni di euro netti sul piatto, mentre all’attaccante è stato proposto un ingaggio a dir poco faraonico.

Carlos Tevez, la Cina è ormai vicina e cosa fatta

Carlos Tevez, 32 anni, è ormai pronto a sbarcare in Cina, ma il giocatore è solo l’ultima stella saccheggiata dalla Super League. Solo la scorsa settimana Oscar, il centrocampista del Chelsea, è stato ceduto al club asiatico per la cifra mostruosa di 25 milioni di euro all’anno e presto firmerà un contratto quadriennale.

Adesso è il momento dell’attaccante argentino, a cui sicuramente i 76 milioni di euro netti faranno dimenticare il furto subito da lui e dalla moglie Vanessa Mansilla durante l’ultimo giorno di festeggiamenti per il loro matrimonio.