Costantino Vitagliano, è guerra con Andrea Damante!

0

Le porte della casa del Grande Fratello Vip si sono chiuse da parecchi mesi, ma tra Costantino Vitagliano e Andrea Damante proseguono le frecciate. Per l’ex tronista “Damante non appartiene ad un mondo vero, bensì virtuale!”

SPETTACOLO-Le porte della casa più famosa e spiata di Cinecittà si sono chiuse da parecchi mesi, ma tra Costantino Vitagliano e Andrea Damante proseguono le frecciate.

Di recente Vitagliano, che è stato il primo vero tronista di Uomini e Donne, ha attaccato duramente i Damellis, dicendo a proposito di Damante (che molti considerano il suo erede, ndr.) “È il suo momento. Nel passato ce ne sono stati, sia prima sia dopo di me. È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda.”

Costantino Vitagliano “Io e Andrea Damante siamo due uomini completamente diversi.”

Una frase che in sé sarebbe un complimento, se non fosse per la frecciata al vetriolo arrivata subito dopo “Io faccio parte della moda, della televisione. Ero uno dei modelli più pagati dell’epoca e c’era un concetto di immagine che mi ha portato ad apparire in televisione. Lui è quello che sono tutti i ragazzi oggi: i social, sono tutti belli, tutti fotomodelli e fotomodelle. Io appartengo ad un mondo vero.”

E sul triangolo Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Andrea Damante, Costantino Vitagliano ha le idee molto chiare “Giocare sul flirt che c’è stato tra Asia e Damante è stato fatto per cavalcare l’onda della popolarità.”