Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale

0
Carrie Fisher
Carrie Fisher

La decisione è arrivata oggi da parte della Lucasfilm: Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale in Star Wars: Episodio VIII, il nuovo capitolo della saga che farà la sua comparsa nei cinema a dicembre 2017 “La ferita è ancora aperta.”

CINEMACarrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars scomparsa lo scorso dicembre 2016, non sarà ricreata in digitale in Star Wars: Episodio VIII, il nuovo capitolo della saga che farà la sua comparsa nei cinema a dicembre 2017.

A smentire la voce insistente è stata la stessa Lucasfilm, sottolineando che in genere preferisce non rispondere alle insinuazioni dei fan e dei giornalisti, ma che in questo caso ha voluto fare un’eccezione.

Carrie Fisher non verrà ricreata in digitale, la smentita della Lucasfilm

“La Lucasfilm non ha intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher nelle vesti di principessa Leila o generale. Carrie Fisher è, e sarà sempre parte della famiglia della Lucasfilm. Era la nostra principessa, la nostra generale, e cosa più importante, la nostra amica. La ferita della sua perdita è ancora aperta.”

L’ultima interpretazione della principessa Leila sarà quindi nell’ottavo episodio di Guerre Stellari e, nei mesi precedenti all’uscita del film, la produzione farà in modo di chiudere la storyline del personaggio.