Charlize Theron finita sotto i ferri per il troppo stunt “Mi sono rotta…”

0
Charlize Theron
Charlize Theron

Charlize Theron dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico d’urgenza dopo essersi rotta due denti sul set di Atomica bionda. A rivelarlo è la stessa attrice “Troppa azione e scene di stunt.”

SPETTACOLOCharlize Theron si è immedesimata un po’ troppo nei panni di una spia in Atomica bionda e, a causa della “troppa azione”, si è rotta nientemeno che due denti! A rivelarlo è stata la stessa attrice durante il dibattito avvenuto dopo la prima del film al South by Southwest Film Festival di Austin in Texas.

La Theron ha svelato che, dopo la scena di colluttazione (una delle più movimentate di tutto il film), i suoi denti sono in pessime condizioni e ora dovrà operarsi. Infatti nel film, che in Italia dovrebbe uscire ad agosto, l’attrice non ha usato nessuna controfigura e ha scelto di cimentarsi in prima persona nelle scene d’azione.

Charlize Theron al regista “Faremo finta, vero?”

Charlize Theron, parlando con David (il regista, ndr.) prima delle riprese del film gli aveva chiesto “Faremo finta, vero?”, ma lui aveva negato fin da subito “Mi ha detto: no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi brutti ceffi.”

In Atomica bionda, l’attrice veste i panni di Lorraine Broughton, una spia inglese alle prese con una missione impossibile in una Berlino degli anni Ottanta e ad un passo dal crollo del celebre Muro e dell’Impero Sovietico.