Uomini e Donne: Platinette attacca Giulia De Lellis durante lo speciale!

0
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Sale sempre di più l’attesa per lo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017. Nella nuova clip, apparsa sulla pagina ufficiale del programma, Platinette critica aspramente Giulia De Lellis “Una parrucca la si può togliere e mettere a piacimento, il seno no.”

UOMINI E DONNE-Sale sempre di più l’attesa per lo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. Nelle ore precedenti, sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi, è apparsa una nuova clip dove Platinette attacca Giulia De Lellis!

A scatenare la bagarre tra uno dei giudici della gara e l’ex corteggiatrice più amata di U&D sono stati i numerosi ritocchini estetici a cui si è sottoposta quest’ultima dopo aver lasciato il Trono Classico con Andrea Damante, il fidanzato “La parrucca è un accessorio che si può togliere in qualsiasi momento, il seno no!”

Uomini e Donne, la gaffe di Giulia De Lellis

La De Lellis si è difesa in modo pepato dalle accuse, ma nel farlo ha commesso un errore non da poco “Mi sono sottoposta all’intervento proprio per non dover togliere il seno mai più”. In parole povere: per l’ex corteggiatrice, il seno per una donna è un “accessorio” che si può levare o togliere a piacimento, insomma, come gli abiti o le parrucche.