Presentato ufficialmente Meizu M5

0
Presentato ufficialmente Meizu M5

Meizu, l’azienda cinese leader del mercato mobile, ha presentato ufficialmente, con un annuncio sul suo canale Twitter, il nuovissimo Meizu M5, un dispositivo di fascia bassa che riprende molte delle caratteristiche del modello di precedente generazione.

Presentato ufficialmente Meizu M5

meizu-m5-diventa-finalmente-ufficiale-scheda-tecnica

Il dispositivo, nonostante ormai l’alluminio sia usato dovunque, è realizzato in policarbonato. La plastica ricopre quindi la totalità del prodotto, salvo eccezione per il pannello frontale in vetro. il dispositivo viene però verniciato utilizzato una speciale polvere perlescente che lo rende molto brillante, per cui in ogni suo colore è una vera gioia per gli occhi.

Passando al reparto tecnico, il processore è un MediaTek MT6750 octa core da 1.5GHz, ci sono poi 2 versioni, una con 2GB di memoria RAM e 16Gb di memoria interna, una seconda versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il tutto per muovere un sistema operativo, Android M, che girerà su un pannello da 5,2″ con risoluzione HD, quindi più che sufficiente la potenza che si ha a disposizione.