Christian de Sica: paura per improvviso malore

0
christian de sica

Christian de Sica è stato colto ieri mattina da un malore, che lo ha costretto ad un trasporto d’urgenza in un ospedale napoletano. Dopo gli accertamenti del caso, l’attore è stato però dimesso dopo qualche ora

CINEMA-La paura sembra ormai un lontano ricordo per Christian de Sica, anche se l’attore ieri mattina se l’è vista davvero brutta: è stato colto infatti da un malore e che l’ha costretto ad un ricovero d’urgenza in un ospedale del Napoletano.

christian de sicaChristian de Sica è stato accompagnato da un amico presso la struttura. Tuttavia, dopo gli accertamenti del caso, l’artista è stato dimesso dopo qualche ora e ha avuto il permesso dei medici di poter recitare senza pericolo la sera stessa.

Christian de Sica: malore avvertito nelle vicinanze della stazione di Napoli

L’artista ha avvertito che qualcosa non andava mentre si trovava nei pressi della stazione centrale di Napoli, situata in Piazza Garibaldi. È stato quindi trasportato d’urgenza da un amico presso l’ospedale di Loreto Mare.

christian de sicaL’amico ha preferito provvedere di persona al trasporto anziché aspettare l’ambulanza, perché in quel momento il traffico era molto intenso. Christian de Sica si trovava a Napoli per recitare nello spettacolo Il principe abusivo a fianco del comico napoletano Alessandro Siani. L’attore, che ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.00, ha rivelato di essersi spaventato molto, poiché il fratello, Manuel, è morto solo qualche mese d’infarto.