Claudio Ranieri: “Il sogno è sempre più vicino”

0

Sono lacrime di gioia quelle di Claudio Ranieri, dopo che il Leicester ha inflitto 2 goal al Sunderland “Il sogno continua e la vittoria è sempre più vicina.”

PREMIER LEAGUE-È un’emozione fortissima quella mostrata da Claudio Ranieri, che dopo il secondo goal di Vardy, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime di gioia. Il Leicester, grazie ai due goal segnati da Vardy, è riuscito a conquistare tre punti e a portarsi sempre più vicino al titolo della Premier League.

“Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, ma questo è normale, il Sunderland è in lotta per la salvezza e non poteva essere altrimenti. Anche per questo sono davvero felice di questi tre punti.”

Claudio Ranieri: “La nostra è stata una prestazione concreta”

Dopo l’emozione provata, Claudio Ranieri ha parlato in modo più approfondito della partita che il Leicester ha giocato oggi contro il Sunderland “La nostra è stata una prestazione concreta. È vero che loro hanno avuto l’occasione di pareggiare, ma noi avremmo potuto chiudere la partita in almeno tre occasioni e ben prima del 2 a 0”

Non ha nascosto invece la soddisfazione per il ritorno di Vardy a bomber della squadra “Era importante per noi che tornasse al goal, nelle ultime partite si era trasformato nel nostro uomo assist, ma un bomber come lui ha bisogno di segnare. Un altro motivo di gioia per me, oggi.”