Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, si è fatto un tatuaggio identico insieme all’ex fidanzato Juan Fran Sierra. Tra lui e Mario Serpa è già crisi oppure stanno insieme per business?
UOMINI E DONNE–Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, è fidanzato con Mario Serpa oppure no? Qualche settimana fa, su Instagram, Stefano Gabbana aveva lanciato un’accusa pesante nei confronti di Sona.
Secondo quanto rivelato dal noto stilista, quella di Claudio Sona è stata tutta una messinscena per farsi pubblicità, perché in realtà lui sarebbe già fidanzato! La news non è mai stata smentita, né da Claudio S. né da Mario, ma oggi la rivista Gay.it ha beccato un particolare che lascia non poco spazio ai dubbi…
Uomini e Donne: Claudio Sona è ancora fidanzato con Juan Fran Sierra?
Settimana scorsa l’ex tronista si è recato con il suo presunto “ex fidanzato”, il modello Juan Fran Sierra, a fare un tatuaggio identico. Un gesto che di per sé sarebbe normale tra fidanzati, ma non di certo tra ex.
Nessun commento da parte di Mario Serpa, ma i sospetti rimangono, visto che l’anno scorso, quando Claudio Sona e il modello erano legati, non avevano nessun tatuaggio. Insomma, Mario Serpa e l’ex tronista sono davvero una coppia? Oppure stanno insieme solo per business?