Alla fine all’Isola dei Famosi 2017 ci sarà anche la coppia madre e figlia: non più Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma Ornella Muti e Naike Rivelli, che hanno cambiato idea e hanno detto il loro sì a Mediaset
ISOLA DEI FAMOSI-Ennesimo colpo di scena a l’Isola dei Famosi 2017: a pochi giorni dall’annuncio del cast, è arrivata un’altra sorpresa dai vertici di Mediaset. La coppia madre e figlia ci sarà: non più Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma Ornella Muti e Naike Rivelli.
L’attrice e la figlia erano già state confermate qualche mese fa dalla produzione, ma poi si erano ritirate all’ultimo momento a causa dell’imminente trasferimento in Russia della Muti “per amore” e dell’apertura nel paese est europeo di un’attività insieme.
Isola dei Famosi 2017: Ornella Muti e Naike Rivelli scendono in campo
Alla fine però c’è stato il colpo di scena: Ornella Muti e Naike Rivelli, dopo il no iniziale, sbarcheranno in Honduras, ma solo a partire dalla seconda puntata, che andrà in onda il 6 febbraio 2017 su Canale 5.
Per Ornella Muti, che lo scorso 2016 abbiamo visto anche come materia vivente a Rischiatutto, si tratta in assoluto della prima esperienza in un reality, mentre per la figlia della terza, visto che ha già partecipato a Il Ristorante e a Pechino Express.