Il Milan si conferma la bestia nera per la Sampdoria: salvo Mihajlovic, i rossoneri si qualificano per i quarti di finale e proseguono la loro corsa verso il traguardo. Ora la prossima sfida decisiva sarà il Carpi
CALCIO-Dopo una lunga serie di giù, il Milan torna alla carica e si conferma la bestia nera della Sampdoria: tratto in salvo Mihajlovic, i rossoneri si qualificano per i quarti di finale e proseguono la corsa verso il traguardo.
Ora la prossima sfida decisiva sarà il Carpi, ma la fiducia tra i tifosi sembra essere tornata: si tratta di un Milan molto diverso rispetto a quello che si è visto nella partita contro il Verona. E anche se la manovra non brilla ancora, c’è una precisione chirurgica nell’attacco.
Coppa Italia: bene la Sampdoria all’inizio, ma il Milan non ci sta a farsi accerchiare
La Sampdoria si è dimostrata molto combattiva all’inizio, cercando di accerchiare a più riprese il Milan e di imbucare qualche rete, ma i rossoneri agiscono fin da subito con concretezza e con una certa profondità sui lati.
Un gioco molto combattuto e che non ha visto prevalere nessuna delle due squadre, fino a quando il Milan non ha infilato nella rete della Sampdoria i goal della vittoria. Il primo avvenuto con Niang al 50′, seguito poco dopo al 93′ da Bacca.
































