Cristian Galella: furioso, lancia un ultimatum all’Isola dei Famosi 2016!

0
Cristian galella

Cristian Galella si scaglia in modo violento contro un naufrago misterioso e lancia un ultimatum a l’Isola dei Famosi 2016: “O me o lui, perché credo che di spazio per entrambi ce ne sia poco!”

GOSSIPCristian Galella, l’ex tronista di Uomini e Donne e compagno di Tara Gabrieletto, è furioso: secondo lui, a l’Isola dei Famosi 2016 ci sarebbe un naufrago che sta manovrando le redini del gioco a suo favore e la cosa non gli piace affatto.

Isola dei Famosi 2016Galella non ha specificato il nome del naufrago, anche se in molti pensano che si tratti di Andrea Preti, ad ogni modo si è scagliato in maniera molto accesa contro di lui e ha lanciato anche un ultimatum al reality condotto da Alessia Marcuzzi: “O me o lui, perché credo che di spazio per entrambi ce ne sia ben poco!”

Cristian Galella: l’ex tronista non è l’unico ad essere sospettoso

Dopo gli inizi con il gruppo unito, sull’Isola dei Famosi 2016 stanno iniziando a venire a galla le strategie e i naufraghi cominciano a guardarsi con sospetto. Pare inoltre che, su Playa Uva, ci siano persino concorrenti che non si sopportano a vicenda.

Isola dei Famosi 2016Torniamo però a parlare di Cristian Galella: l’ex tronista non tollera la presenza di un altro naufrago, motivo per cui non vuole più convivere con lui e non lesina con le parole infuocate. Chi sarà?