Dragonball al cinema: “La rinascita di F”

0

Per i fans di Dragonball, ci sono novità importanti al cinema: il 12, il 13 e il 14 settembre 2015, nelle principali sale cinematografiche italiane, sarà proiettato in un evento speciale “Dragonball-La rinascita di F”, che ha già sbancato al botteghino in Giappone e negli Stati Uniti

MANGA-È proprio il caso dirlo, i migliori non muoiono mai, anzi, è pure il caso di dire che ritornano. Così, dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti e in Giappone, il 12, il 13 e il 14 settembre 2015 vedremo nelle principali sale cinematografiche italiane “Dragonball-La rinascita di F”, il nuovo capitolo dedicato a Goku, il personaggio più noto creato dal mangaka Akira Toryiama.

La storia si svolge dopo il combattimento con Beerus, il Distruttore, sul suo pianeta, dove Goku e Vegeta si allenano sotto la guida del suo assistente. Sulla Terra intanto regna la pace e Sorbet e Tagoma sono sempre alla ricerca delle sfere del drago. Ma questo idillio è solo apparente, perché lo scopo dei due è quello di radunare le sfere per resuscitare Freezer, e annientare così Goku e tutti i Saiyan. Chi vincerà l’epica battaglia finale tra il Bene e il Male?

Dragonball, il film: alcune chicche che lo rendono differente dagli altri film d’animazione

“Dragonball-La rinascita di F” non solo si preannuncia come uno dei più spettacolari film d’animazione realizzati su Dragonball, ma per i fans porterà anche una grande novità: per la prima volta verrà utilizzata la tecnica del 3D, facendo in modo che i combattimenti siano ancora più spettacolari e saranno vissuti dal vivo, come anche le distruzioni che vedremo in questo nuovo capitolo della saga.

Attraverso gli occhiali e gli schermi, quindi, il nuovo film di Dragonball promette azione, emozione e tanto spettacolo. Non vi rimane quindi che segnarvi le date del 12, del 13 e del 14 settembre per vedere al cinema quest’ultima meraviglia dell’animazione giapponese!